Come Aprire Conto BNL Revolution

Il mercato finanziario odierno ci offre davvero una marea di alternative nel momento in cui decidiamo di aprire un conto corrente, e spesso dimenarsi tra le varie proposte è tutt’altro che semplice. Le esigenze di ciascuno, però, in questo modo vengono soddisfatte. Il grande colosso bancario BNL offre Conto Revolution, un conto corrente semplice e conveniente, che non costa nulla se si opera online e soltanto 6,90 euro mensili quando ci si reca allo sportello. Le operazioni sono illimitate ed i prelievi gratuiti in tutto il mondo (eccetto per le zone “non euro” nelle quali si paga comunque il tasso di cambio). Vediamo in questa semplice guida come richiederne l’apertura.

Se desideri aprire “Conto Revolution” di Bnl, la prima cosa che devi fare è recarti presso una delle tante filiali presenti sul territorio nazionale. Se non conosci la collocazione di quella più vicino a casa tua non preoccuparti. Effettua semplicemente una ricerca online sul sito. Inserisci la tua regione, la provincia ed il comune e clicca su “Cerca”.

Prendi nota del numero di telefono e dell’indirizzo della stessa. Effettua una breve chiamata, e fatti fissare un appuntamento con il consulente. Chiedi anche conferma della documentazione da portare con te. Il giorno prefissato recati in banca. Richiedi il “Conto Revolution”. Ti verranno illustrate le principali condizioni dello stesso.

Ascoltale attentamente e se hai qualche dubbio non esitare a chiedere chiarimenti. Puoi comunque visionare parte di queste condizioni direttamente online. Fornisci i tuoi documenti in modo che vengano fotocopiati.

Inizia, quindi, a compilare la modulistica di richiesta. Non avere fretta in questa fase, e dedica la tua attenzione alla lettura di tutte le clausole, anche le più piccole. Apponi in seguito le firme necessarie, e riconsegna il tutto al consulente. Lascia tranquillamente la filiale, ed attendi un paio d’ore. Il tuo conto corrente, dopo le verifiche del caso, verrà reso completamente operativo. Potrai effettuare il primo versamento ed iniziare ad utilizzarlo come meglio credi.

Articolo creato 131

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto