Genius Card Web – Caratteristiche

Genius Card Web è la carta prepagata virtuale di Unicredit che consente di effettuare acquisti online tramite, la carta è dotata di un codice a 16 cifre, il PAN, che occorre digitare quando si effettuano gli acquisti.

Qualora un negozio disponga di un terminale POS in cui poter digitare il codice Pan è possibile effettuare acquisti anche presso gli esercizi convenzionati.

La carta non prevede costi di rilascio è può essere ricaricata per un plafond massimo totale di 999,00 euro; la carta si ricarica tramite un bonifico e non prevede costi per tale operazione se non l’eventuale costo derivante dall’effettuazione del bonifico stesso.

La carta ha una validità di tre anni dal suo rilascio e prevede un primo anno di gratuità mentre per il secondo ed il terzo è previsto un costo di 1,00 al mese; non sono applicate commissioni per il pagamento di acquisti in euro mentre qualora siano in valuta differente è prevista una commissione del 2%. La carta può essere richiesta direttamente online e non richiede la firma di un contratto.

Articolo creato 129

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto