Come Aprire il Conto Costomeno di Monte dei Paschi di Siena

Il mercato finanziario ci offre una gamma incredibile di conti correnti tra cui poter scegliere. Questa vasta gamma permette di poter davvero scegliere il prodotto che più fa al caso nostro. In questa semplicissima guida vedremo come aprire in particolare il conto corrente CostoMeno di Monte Dei Paschi di Siena. Questo ha un costo mensile di 10 euro, ma questa cifra si riduce in maniera personalizzata, in quanto può diminuire a seconda dell’utilizzo che si fa del conto stesso. Le operazioni che puoi compiere sono incluse e completamente illimitate. Vediamo come procedere.

Effettuare l’apertura di questo conto corrente non ti sarà assolutamente complicato. La prima cosa da fare è recarti in una filiale del gruppo Monte Dei Paschi. Se non ne conosci la collocazione esatta puoi ricercare quella più vicina a casa tua semplicemente digitando sul tuo browser preferito il sito di Monte dei Paschi di Siena. Ti consiglio di prenotare un appuntamento in modo da evitare inutili code ed attese.

Recati in banca il giorno prestabilito, senza dimenticare di portare con te i tuoi documenti. Per avere la certezza di quelli che ti occorreranno ti consiglio di chiedere delucidazioni direttamente quando fissi l’appuntamento. Giunto in banca, richiedi al consulente di aprire il conto “CostoMeno”. Ti verranno illustrate le principali caratteristiche. Ascoltale con attenzione e non avere remore nel chiedere delucidazioni se necessario.

Preparati quindi alla compilazione della modulistica necessaria. In alternativa lascia che il consulente effettui questi passaggi, supervisionando per bene il tutto. Fornisci anche tutti i tuoi documenti affinchè vengano fotocopiati. Terminata la compilazione, apponi le firme dove richiesto, dopo aver letto per bene tutte le clausole, anche le più piccole. Terminato il tutto, lascia la filiale. Attendi un paio d’ore, ed il tuo conto corrente, dopo le relative verifiche, sarà completamente attivo ed operativo.

Articolo creato 129

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto