Strategia di Trading – Martingale

Immaginate di trovarvi davanti a una strategia di trading efficace al 100%. Questa strategia chiamata Martingale ( o martingala ) ed è puramente basata sulla teoria della probabilità. Se il tuo account è grande abbastanza per praticare il suo tasso di successo, allora, siamo molto vicini al 100%.

L’importo rischiato, confrontato con il guadagno potenziale, è davvero grande ma, alla fine, chi non risica non rosica
La strategia martingala è stata ampiamente usato nei casinò e, così, attraverso puntate minime e massime, con altre norme in grado di limitare i problemi di questa strategia, possiamo disporre di una fonte di guadagno altissima e un capitale decisamente interessante. Purtroppo, nessuno ha risorse finanziarie infinite e un investimento realizzato in modo sbagliato, come vedremo , può portare al fallimento. Abbiamo anche notato che l’importo rischiato, confrontato con il guadagno potenziale, è davvero grande. La strategia Martingala è, quindi, una strategia dal rischio molto elevato e, praticamente, assolutamente sconsigliata per i commercianti al dettaglio. Tuttavia, ci sono alcune cose che potete fare per aumentare le probabilità di successo all’interno di questa strategia.

Come funziona la strategia Martingala ?
La martingala è stato introdotta dal matematico francese Paul Pierre Levy e divenne molto popolare nel XVIII secolo nel mondo del gioco d’azzardo. La strategia si basa sulla semplice volontà di raddoppiare la puntata dopo un trade perdente. La maggior parte del lavoro teorico dellamartingala è stato fatto da Joseph Leo Doob , matematico americano interessato a ottenere un ritorno del 100 % su questa strategia .

Ogni volta che incappiamo in un investimento sfortunato, la scommessa raddoppia consecutivamente
Il sistema meccanico comporta, naturalmente, una scommessa iniziale. Ogni volta che incappiamo in un investimento sfortunato, la scommessa raddoppia consecutivamente, fino a quando non avremo un trade vincente . Dopo aver passato il raddoppio, e dopo aver perso i mestieri, il risultato dell’operazione vincente sarà in grado di recuperare tutte le perdite precedenti e fornire una somma del profitto della puntata iniziale. Dal punto di vista strettamente matematico, la puntata dello 0 e 00 nella roulette viene utilizzata per rompere i meccanismi del martingala , insieme con la puntata minima e massima. Il procedimento all’interno del trading online, neanche a dirlo, è molto differente. Approfondiremo il discorso nella giornata di domani poiché, come abbiamo avuto modo di affermare, la tecnica Martingala merita moltissimo. Una volta appresi tutti i passaggi, non potremo più farne a meno.

Articolo creato 129

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto