Il marchio BlueSpirit è un brand conosciutissimo, indice di garanzia, qualità ed eleganza nei suoi prodotti. BlueSpirit è una catena in forte espansione, che con gli oltre 200 punti vendita è conosciuta in tutta Italia grazie allo stile sempre frizzante e con modelli unici e di tendenza, sempre con un rapporto qualità/prezzo a misura di cliente.
BlueSpirit riesce a soddisfare tutta la sua clientela, spaziando da oggetti di tendenza come l’acciaio e l’argento, all’oro e ai diamanti, senza tralasciare le note marche come: Morellato, Sector, Fossil, Police, Breil e molte altre; un vero mix che spazio dai prodotti artigianali a quelli di grandi marche.
Aprire un negozio BlueSpirit significa avere a disposizione un team di professionisti, in grado di supportare l’affiliato dall’apertura alla gestione del negozio; l’arredamento è caratterizzato da uno stile moderno tra luci e materiali innovativi, con l’utilizzo anche del legno.
Come detto prima, BlueSpirit offre al suo affiliato notevoli vantaggi esclusivi, e lo supporta sin dall’inizio valutando la location con un analisi di fattibilità, nella progettazione del negozio, fornisce tutti gli arredi, software gestionale, visual merchandising, materiale pubblicitario e molto altro; assiste anche l’affiliato nella ricerca di finanziamenti.
Come tutte le grandi catene, BlueSpirit, chiede che il punto vendita sia ubicato in zone di forte passaggio, centro storico e centri commerciali, con una superficie minima di 40mq, con un investimento per l’allestimento che va intorno ai 1000€/mq.
Per avere informazioni dettagliate potete leggere le informazioni contenute sul sito BlueSpirit.