Brums è uno dei marchi più conosciuti quando si parla di abbigliamento per bambini. Brums è una vara catena di abbigliamento per bambini, che conta circa 250 punti distribuiti nel territorio italiano.
Aprire un negozio Brums significa affiancarsi ad un brand d’esperienza e qualità, che da oltre cinquant’anni veste i bambini dai 0 ai 16 anni. La forza di Brums è quella di offrire un prodotto di moda, con elevati standard di qualità, il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L’investimento richiesto varia in base alla metratura del locale, ma possiamo dire che si aggira tra i 50 e i 100 mila euro; Brums offre un servizio diretto e professionale, affiancando il proprio Affiliato in tutti i momenti e prendendosene cura in modo continuo con la sua assistenza e un customer service dedicato.
Il punto vendita viene allestito direttamente da Brums, creandoi uno spazio equilibrato e stimolante, in modo da donare al cliente sensazioni uniche. Brums inoltre garantisce visibilità grazie alla notorietà del marchio e al continuo marketing. Brums consiglia un punto vendita in zone centrali, centro storico o centri commerciali, e vi segue anche nella scelta del locale che in media deve essere tra i 90 e i 150mq , con annesso un ampio magazzino.
Per avere più informazioni sul franchising Brums, potete visitare il loro sito.